Crea sito
 ESCAPE='HTML'

DIECI

GRASSI

GROSSI

PROBLEMI

VEGANI
[prima parte]

 

VITAMINA A
il beta-carotene è etichettato come Vitamina A,  ma in realtà deve essere convertito dal corpo prima di essere usato, operazione possibile soltanto nel sisitema digestivo di animali erbivori dove il beta-carotene viene tramutato in Vitamina A utilizzabile.
Anche non tenendo conto di questo problema, flavononi e flavonoidi presenti nei vegetali contenenti carotene inibiscono l'enzima BC15 DIOXIGENASE, il quale altrimenti sarebbe potenzialmente in grado di convertire piccole quantità che in ogni caso sarebbero di gran lunga al di sotto del minimo per rimanere in salute.

 

VITAMINA B12
anche seguendo una dieta vegetale con gli integratori consigliati, i livelli di OMOCISTEINA (amminoacidi che qualora in eccesso causano stress ossidativo) rimangono molto alti, evenienza che indica il malfunzionamento della METILAZIONE (fondamentale funzione antiossidante). seppur non menzionate nelle diete vegetali, ADENOSILCOBALAMINA e METILCOBALAMINA sono necessarie.

 

VITAMINA D3
presente ESCLUSIVAMENTE nei prodotti animali; essendo il colesterolo completamente assente nelle diete vegetali, chi vi si cimenta riduce di molto la propria capacità di assorbimento dei grassi, causa di scompensi ormonali di vario genere.

 

VITAMINA K2
attiva le proteine che svolgono un ruolo nella coagulazione del sangue, nel metabolismo del calcio e nella salute del cuore. Una delle sue funzioni più importanti è quella di regolare la deposizione di calcio: promuove la calcificazione delle ossa e impedisce la calcificazione dei vasi sanguigni e dei reni. presente ESCLUSIVAMENTE nei prodotti animali.

 

ACIDI GRASSI OMEGA
il corpo umano non è in grado di convertire il ALA (acido linolenico alfa, OMEGA3 vegetale) in DHA e EPA che sono le forme di OMEGA3 utilizzabili dal nostro corpo.
in tutte le diete vegetali è marcato uno squilibrio tra OMEGA3 e 6 in favore di questi ultimi, questa condizione inibisce l'enzima 6-DESATURASI.
(le alghe, rinomate presso i sudditi di questo culto, vengono prodotte mediante l'utilizzo di solventi chimici e sono pertanto molto tossiche).

 

[continua..]

 

 

 

PREMESSE

 

 

 

LA STORIA DI PREM HOBDEN aka Meat of the Matter

IL SITO DI PREM CON MOLTE INFORMAZIONI

clicca sull'intestino

CANALE YOUTUBE DI PREM

 

 

PIRAMIDE DELLA MALNUTRIZIONE PROGRAMMATA

CERCA: AGENDA 21, AGENDA 30

 

 

Cosa Mangiano in un Giorno: UN CAZZO

 

 

 

UNA LENTA MORTE

SIAMO STATI ABITUATI A QUESTI LENTI KILLER DA SEMPRE

 

 

PRIMA O POI DOVRAI CHIEDERTELO

 

 

LA PROGRAMMAZIONE E' SOTTILE

 

 

PEDOFILIA ALIMENTARE

 

 

LA BUFALACCIA DEI CULTURISTI VEGANI

 

 

 

LA BUFALACCIA DEGLI ERBIVORI

 

 

 

FIERA DELLA MALNUTRIZIONE VOLONTARIA

 

 

 

IL NWO VI DICE CHE dovete FARE

 

 

 

CIBI COTTI Vs. CIBI CRUDI

ANIMALI OWIAMENTE, I VEGETALI NON POSSONO ESSERE CHIAMATI CIBO

SE NON PER CAVALLI VACCHE PECORE CAPRE, E TANTI TANTI ASINI

 

 

 

PLAYLIST MALNUTIZIONE

 

 

 

SCRIVI PURE IL TUO COMMENTO SENZA TIMORE =)