

DIECI
GRASSI
GROSSI
PROBLEMI
VEGANI
[prima parte]
VITAMINA A
il beta-carotene è etichettato come Vitamina A, ma in realtà deve essere convertito dal corpo prima di essere usato, operazione possibile soltanto nel sisitema digestivo di animali erbivori dove il beta-carotene viene tramutato in Vitamina A utilizzabile.
Anche non tenendo conto di questo problema, flavononi e flavonoidi presenti nei vegetali contenenti carotene inibiscono l'enzima BC15 DIOXIGENASE, il quale altrimenti sarebbe potenzialmente in grado di convertire piccole quantità che in ogni caso sarebbero di gran lunga al di sotto del minimo per rimanere in salute.
VITAMINA B12
anche seguendo una dieta vegetale con gli integratori consigliati, i livelli di OMOCISTEINA (amminoacidi che qualora in eccesso causano stress ossidativo) rimangono molto alti, evenienza che indica il malfunzionamento della METILAZIONE (fondamentale funzione antiossidante). seppur non menzionate nelle diete vegetali, ADENOSILCOBALAMINA e METILCOBALAMINA sono necessarie.
VITAMINA D3
presente ESCLUSIVAMENTE nei prodotti animali; essendo il colesterolo completamente assente nelle diete vegetali, chi vi si cimenta riduce di molto la propria capacità di assorbimento dei grassi, causa di scompensi ormonali di vario genere.
VITAMINA K2
attiva le proteine che svolgono un ruolo nella coagulazione del sangue, nel metabolismo del calcio e nella salute del cuore. Una delle sue funzioni più importanti è quella di regolare la deposizione di calcio: promuove la calcificazione delle ossa e impedisce la calcificazione dei vasi sanguigni e dei reni. presente ESCLUSIVAMENTE nei prodotti animali.
ACIDI GRASSI OMEGA
il corpo umano non è in grado di convertire il ALA (acido linolenico alfa, OMEGA3 vegetale) in DHA e EPA che sono le forme di OMEGA3 utilizzabili dal nostro corpo.
in tutte le diete vegetali è marcato uno squilibrio tra OMEGA3 e 6 in favore di questi ultimi, questa condizione inibisce l'enzima 6-DESATURASI.
(le alghe, rinomate presso i sudditi di questo culto, vengono prodotte mediante l'utilizzo di solventi chimici e sono pertanto molto tossiche).
[continua..]
PREMESSE
LA STORIA DI PREM HOBDEN aka Meat of the Matter
IL SITO DI PREM CON MOLTE INFORMAZIONI
clicca sull'intestino
CANALE YOUTUBE DI PREM
PIRAMIDE DELLA MALNUTRIZIONE PROGRAMMATA
CERCA: AGENDA 21, AGENDA 30
Cosa Mangiano in un Giorno: UN CAZZO
UNA LENTA MORTE
SIAMO STATI ABITUATI A QUESTI LENTI KILLER DA SEMPRE
PRIMA O POI DOVRAI CHIEDERTELO
LA PROGRAMMAZIONE E' SOTTILE
PEDOFILIA ALIMENTARE
LA BUFALACCIA DEI CULTURISTI VEGANI
LA BUFALACCIA DEGLI ERBIVORI
FIERA DELLA MALNUTRIZIONE VOLONTARIA
IL NWO VI DICE CHE dovete FARE
CIBI COTTI Vs. CIBI CRUDI
ANIMALI OWIAMENTE, I VEGETALI NON POSSONO ESSERE CHIAMATI CIBO
SE NON PER CAVALLI VACCHE PECORE CAPRE, E TANTI TANTI ASINI
PLAYLIST MALNUTIZIONE